Inversione pneumatici

con check-up gratuito

Richiedi informazioni

Inversione Pneumatici

L’inversione dei pneumatici è buona abitudine che venga eseguita ogni 10.000 km. Falla anche tu per non trovarti impreparato!

Per mantenere un efficiente equilibrio tra aderenza e tenuta raccomandiamo di effettuare l’inversione degli pneumatici (rotazione da asse posteriore a asse anteriore e viceversa) ogni 10.000 km, anche se non sono presenti segni del tempo visibili e ingenti, senza lasciare in secondo piano il costante consumo dei medesimi anche se manutenzionati con regolarità.

Con l’adeguata rotazione delle gomme si può ottenere un consumo regolare e incidente, oltre che un risparmio del carburante e più sicurezza, soprattutto quando si affronta una curva.

Con questa semplice operazione si potrà allungare la durata degli pneumatici così da permettervi sempre la condizione ottimale di tenuta.

Contattate il la nostra officina Service e prenotate la vostra inversione degli pneumatici nelle officine Nuove soluzioni Service di Busto Arsizio, per le vostre vetture check-up gratuito in OMAGGIO.